L’arresto di Pavel Durov, il fondatore di Telegram, scuote anche Toncoin che nelle ultime 24 ore perde circa il 17%. Sul grafico weekly possiamo vedere che il ribasso settimanale attualmente segna -18,40% e il prezzo è arrivato al primo livello di supporto a 5,50$. Questo livello era già stato rotto in spike con il ribasso che aveva colpito il mondo crypto a inizio agosto. In questo scenario il livello fondamentale che TON deve tenere è quello che passa in area 4,60$.
Anche con la discesa delle ultime ore, Toncoin rimane la crypto della Top 20 della market cap, con la performance migliore da inizio anno. Attualmente si attesta a un +140% seguito a distanza da Binance Coin che registra un +87%. Tuttavia, a causa di questo ribasso, in Agosto TON è il token peggiore, come si può vedere dal grafico allegato.
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.