se possiamo scendere senza compromettere in maniera irrimediabile il trend?
- insisto size ridotte ma non della metà di più
-ingressi puliti
-occhio agli stop in macchina perchè con questi svarioni ti salta
- vix o non vix la volatilità del mercato è brutale, guardare i movimenti di queste candele e confrontarli con il passato.
è uno di quei momenti in cui meno operazioni si fa meglio è di titoli buoni in sconto come dice un certo W. B. non se ne vede.
io continuo a non disdire alcuni grandi titoli tragici,turismo alberghi, a causa del covid, ma ora hanno fatto una fiammata, aspettare un attimino che magari tornano giù.
Che visione abbiamo?? - i titoli procovid sono stati snobbati e da altezze folli hanno un pò distribuito, se la nostra visione è che servano ancora un paio di anni per vaccinare e risolvere il covid a livello globale, direi di non snobbarli
-tuttavia.. sai come è... da che mondo è mondo e finchè si iricordi a memoria d'uomo, questa tipologia di virus dopo la seconda ondata, sempre più terribile della prima, sono sempre svaniti da soli alla faccia del vaccino
Che visione ha il mercato? ..di sicuro ha una valanga di soldi, più del solito adesso, e in qualche posto deve metterli.
Più liquidi stiamo meglio è, e sinceramente tragedia per tragedia, ormai, un crollone apocalittico mentre la FED fa finta di non guardare... quello si, ci drebbe un altra occasione d'oro. No perchè in questo momento se operi di breve prendi ceffoni long e short e se operi di posizione ti serve tanta pazienza.
se operi di breve o intraday prenditi 2o 3 titoli conoscili nel tempo e opera sempre sugli stessi, evita il panic selling, vendi e compra guardando il grafico, i soldi e le oscillazioni del capitale non li guardare. MAI!!
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.