rotta la trend line di supporto dinamica generata dall'ultimo rally rialzista. Il break-out e la divergenza del CCI sono il mio setup e il tetto dato dal livello di resistenza R2 dell'indicatore Pivot Point può essere d'aiuto per un'entrata short. Primo target: 109.00 (che è il livello di equilibrio del Pivot Point mensile) poi protezione della posizione. Stop sulla volatilità: 3 volte il valore dell'indicatore ATR. Massima attenzione alla size. Carry trade pesantemente negativo. Fase intermarket: risk-off Indicatore statistico: short
Aggiornerò la posizione nel suo evolversi. Metti "like" per ricevere i feed e rimanere aggiornato.
Qui trovi info sulla strategia:
Qui trovi info sull'analisi intermarket:
Buon Trading
I pensieri e le opinioni espresse sono esclusivamente miei. Le analisi sono solo a scopo informativo e non devono essere considerate come una consulenza finanziaria o istigazione di alcun tipo. La decisione di agire in base alle idee ed ai suggerimenti presentati è a sola discrezione del lettore. Qualsiasi previsione fornita non è un indicatore affidabile di risultati futuri.
Trade active
Lateralità estenuante. C'è voluto del tempo e non poca pazienza. Posiziono lo stop a pari. L'operazione corre risk free.
Trade closed manually
Ho deciso di chiudere l'operazione per via della troppa lateralittà. I pochi pips di gain sono serviti a pagare lo spread e il carry trade negativo. Alla fine il bilancio è pressoché zero.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.