Buongiorno a tutti! Anche oggi siamo puntuali con il nostro appuntamento mattutino. Come state? Tutto bene?
Ieri è stata una giornata di successo: abbiamo realizzato un buon profitto e il grafico è rimasto stabile, quindi ho aggiornato le mie nuove entrate. Ora, però, è il momento di immergerci nell'analisi.
Come dicevo nello studio di ieri, i livelli attivi non sono cambiati, perciò anche oggi cercherò conferme per continuare la corsa al rialzo. Ma perché continuare a puntare verso l'alto? Come ho già accennato, il nostro supporto attuale è a 2350. Ieri, nonostante il tentativo dei venditori di prendere il controllo con il rilascio delle notizie, il prezzo si è fermato a 2354. Per confermare una fase ribassista, il prezzo dovrebbe chiudere sotto questo livello con tutto il corpo della candela, non solo con l'ombra. Al momento, questo non è avvenuto, il che ci dà fiducia per continuare con le operazioni al rialzo.
La mancata presa di controllo da parte dei venditori ci permette di posizionarci ancora a rialzo. Durante la notte, nel mercato asiatico, il prezzo ha toccato i 2377. Ricordate il supporto precedente a 2370? Questo ci fa pensare che il prezzo potrebbe confermare il trend ribassista testando i 2387, con una possibile estensione fino a 2396-2400. Da lì, il mio obiettivo sarà invertire la direzione e cercare conferme per un ribasso!
Ricordate che a settembre (tra un mese e mezzo) ci sarà un taglio dei tassi in America, quindi per ora è più sensato seguire il trend piuttosto che cercare trade sopra i massimi.
Ieri pomeriggio sono entrato long a 2356 con un take profit a 2370 e uno stop loss a 2350 Il motivo di questa entrata è stato dato come evidenziato sul grafico. DALLA DIVERGENZA FORMATOSI A (TF 15 MINUTI) E DALLA MANCATA PRESA DEI 2350.Stanotte ho aperto una nuova posizione a 2365/60 con stop a 54 e TP tra 70/75/80 e 90. Stamattina ho riaperto con gli stessi parametri. Chi mi segue queste cose le sa già! ❤️
Grazie a tutti per il supporto! ED OVVIAMENTE 🚀🚀🚀
TradeLynx Invest with Insight, Trade with Confidence
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.