Possibile ritracciamento sui 9550$ verso la metà di Febbraio. 9500 soglia usata in passato sia come supporto che resistenza. Viene indicata anche dai 0.382 della scala di Fibonacci. A metà Febbraio inoltre si chiude un ulteriore ciclo, fatto di 11 barre circa (1d), come quelli che lo hanno preceduto dal 20 Gennaio in poi.
Note
In data 10 Febbraio il prezzo si è adagiato sulla 0.618 di Fibonacci (9800$ circa) e l'ha utilizzata come supporto per diverse ore, ora sembra voler proseguire la discesa. Attendiamo aggiornamenti.
Note
Il prezzo continua a muoversi nel canale delineato nella prima analisi, tuttavia si denota una forte intensione al rialzo dato l'inatteso balzo verso i 10400$. Attendiamo aggiornamenti verso la chiusura del ciclo del 16 Febbraio.
Note
In ritardo rispetto alle onde precendi, il prezzo ritraccia sui 9800 $. L'alta volatilità aumentà di conseguenza l'imprevedibilità del mercato, tuttavia siamo agli sgoccioli del ciclo attuale, attendiamo curiosi su come si chiuderà quest'ultimo.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.