Grafico 4h di Zilliqa: dopo un ritracciamento sino a Fibo 38%, il prezzo sembra sia ripartito e sta già testando la resistenza del livello Fibonacci del 23% (prezzo 1848). Come possiamo notare, il prezzo, si appoggia e usa come supporto la MA 100, a cui sta rispondendo perfettamente. L'incrocio del MACD e il buon livello di RSI, ci nutrono la possibilità di superare a rialzo il livello 1848, sino giungere alla parete superiore del canale discendente (freccia arancione). Raggiunto questo traguardo, potremo valutare se il prezzo ha forza per sforarne le pareti, o se rimbalzerà nuovamente.
Trade active
Purtroppo il prezzo non è riuscito ha sfondare la resistenza del valore 23% di Fibo, in questa situazione non chiarissima potremmo ritrovarci di nuovo al valore 1605, ossia 38% di Fibo, per poi rimbalzare nuovamente.
Trade active
Pronti per ritestare Fibo 23%: speriamo il prezzo riesca a valicare la MA 100, e raggiungere sia Fibo 23% sia la sponda superiore del canale. Importante sarebbe la rottura della resistenza dell'RSI e un buon valore positivo con l'incrocio del MACD. Volumi e medie non sembrano fornirci un gran visione rialzista.
Note
Candela molto importante quella delle ore 14 del grafico 4h di ZIlliqa: il prezzo, al momento, ha superato la MA 50 tentando di testare più volte la MA 100. MAcd sembra si stia portando su valori positivi e sembra si stia realizzando l'incrocio; speriamo la candela chiuda in positivo e sopra la MA 100, in tal caso possiamo attenderci un arrivo sicuro fino alla resistenza di Fibo 23% per poi vedere se riusciamo a romperla in base alla forza del trend.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.