NASDAQ:ADP   Automatic Data Processing, Inc.
Se una società riesce a mantenere gli utili per azione (EPS) in crescita abbastanza a lungo, il suo prezzo delle azioni dovrebbe alla fine seguire. Ciò significa che la crescita dell'EPS è considerata un vero e proprio positivo dagli investitori a lungo termine di maggior successo. Possiamo vedere che negli ultimi tre anni l'elaborazione automatica dei dati ha aumentato il suo EPS del 10% all'anno. Questo è un tasso abbastanza buono, se l'azienda può sostenerlo.

La crescita della top-line è un ottimo indicatore che la crescita è sostenibile e, combinata con un elevato margine EBIT (Earnings Before Interest and Taxing), è un ottimo modo per un'azienda di mantenere un vantaggio competitivo sul mercato. Si noti che le entrate operative di Automatic Data Processing sono state inferiori alle entrate degli ultimi dodici mesi, quindi ciò potrebbe distorcere la nostra analisi dei suoi margini. Automatic Data Processing ha mantenuto margini EBIT stabili nell'ultimo anno, il tutto aumentando i ricavi del 9,7% a 18 miliardi di dollari. Questa è una notizia incoraggiante per l'azienda!
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.