Forte segnale Long per AUDJPY. L'asset è andato a testare il supporto daily per poi rimbalzare in modo deciso. Questo comportamento è tipico delle inversioni di trend. E adesso potremmo aspettarci una bella fase rialzista per AUDJPY andando a rischiare veramente poco perché ci andiamo a mettere un bel stop loss di poco sotto al supporto daily. Per quanto riguarda gli obiettivi, come vedete dal grafico ne ho indicati 3. Il mio frigger è nato dalla mia strategia EMA10 in tf h1 e adesso con conferma in h4. Un ulteriore conferma ci può venire dalla conferma del taglio rialzista della SMA50 in h1
Note
Aggiornamento: nella giornata di ieri, poco dopo la pubblicazione della mia idea il dollaro australiano si è apprezzato un bel po rispetto allo Yen. Nella notte ha eseguito una vera e propria correzione perché è andato ad impattare proprio al 38.2 . La precisione con cui ha toccato il 38.2& di Fibonacci è stata millimetrica, ma adesso vedremo se si è trattata di una correzione fisiologica di qualsiasi rally oppure se stiamo invertendo nuovamente rotta. A dopo per ulteriori aggiornamenti.
Note
AUDJPY è in netta ripresa, con una sola candela oraria recupera tutta la correzione notturna e punta verso il primo target.
Note
Primo target raggiunto, ed oserei dire, ben prima del previsto!
Note
AUDJPY dopo aver raggiunto il primo target e successivamente corretto fino praticamente alla base di apertura del nostro trade ha adesso rotto la resistenza dinamica come mostrato in figura. Adesso possiamo aspettarci un nuovo rally e puntare così al secondo target.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.