La debolezza del dollaro neozelandese di oggi 13 dicembre si riflette anche contro il correlato dollaro australiano , portando a movimenti rialzisti che potrebbero portare alla conferma di pattern più evoluti di inversione.
Il tentativo di affondo verso i minimi di 1.0650 fallito ieri, ha generato quella potrebbe essere una spalla destra di un pattern “testa spalle” capovolto.
La neck line risulterebbe già violata, ma riteniamo più saggio attendere il break out delle resistenze poste a 1.0775, livelli ora coincidenti con un +0.75% di performance giornaliera , il che lo rende pivot percentuale di diritto.
La media veloce a 21 periodi sembra ora tagliare a rialzo la media lenta a 100 periodi, ma risulta prematuro parlare di inversione rialzista e riteniamo più saggio attendere conferme da parte delle medie mobili, e dalla struttura costruttiva dei prezzi, che restano al momento in attesa di nuove spinte long.
Riteniamo questo asset degno si essere monitorato sebbene ancora primo di un pattern chiaro di ingresso secondo le nostre idee.
buona giornata e buon trading
SALVATORE BILOTTA
AUDNZDFundamental AnalysisTrend Analysis

Also on:

Related publications

Disclaimer