Lo scenario più probabile in questo momento per AudUsd è quello ribassista. Il comportamento attuale sembra anticipare uno sviluppo ribassista ampio, con target in area 0.50. Minimo storico raggiunto nel 2001.

Sul piano annuale rilevo un ampia tendenza partita nel 2013 ed una fase correttiva breve, entro il 33%. Tale scenario solitamente anticipa una continuazione della tendenza. Inoltre la struttura correttiva che rilevo sul piano trimestrale va a rafforzare lo scenario ribassista, sopratutto dopo l'ampia falsa rottura. Il prossimo passo attualmente sta nel superare 0,7540, il minimo trimestrale della barra precedente.

In questo momento è possibile rilevare un ampia congestione settimanale di 3 barre che fungerà da ottimo punto di riferimento per valutare opportunità di continuazione. Dalla prima chiusura giornaliera oltre 0.7540 prenderemo in considerazione nuove opportunità di trading ribassiste su questa coppia.
AUDUSDaudusdshortElliott WaveondeelliottTrend Analysis

Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Also on:

Disclaimer