Il titolo Azimut al momento si puo' considerare come un "watch and wait" guarda e aspetta. La situazione non è ancora chiara sebbene l'RSI sia in divergenza rispetto al prezzo: questo significa che la forza dei venditori sta venendo a mancare, ma nel contempo Il vortex non segnala ancora un ritorno dei compratori pertanto è possibile che il titolo entri in fase laterale.
Questo è confermato dal fatto che i volumi sono inferiori rispetto alla media delle ultime settimane, volatility stop non ha cambiato direzione sebbene l'MA 20 è stata rotta al rialzo. Avendo le prime divergenze si dovrebbe aspettare dei pattern grafici tipici d'inversione anche se tutto dipende dalla tipologia di trade impostata. Due livelli chiave sono presenti: una resistenza a 13,79 euro ed un supporto a 13,01. Segnalo tuttavia un secondo supporto molto forte a 12,22 euro dove nell'agosto 2016 ha assunto un ruolo importante con la creazione di un doppio minimo e successiva ripartenza.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.