paolo.peisino

BITCOIN. OSSIBILE CONTINUAZIONE FINO AL 25 GENNAIO MA OCCHIO...

BITSTAMP:BTCUSD   Bitcoin
In questo video analizziamo il Bitcoin che dopo aver tentato di rallentare la corsa sul picco del 15 gennaio (40D), ha rotto gli indugi ed è partito a razzo spinto dall'euforia dei mercati che prezzano il rallentamento e la fine della politica restrittiva delle banche centrali colpevoli di assecondare questa convinzione.

Il prossimo picco è previsto per il 25 Gennaio ed è quello del ciclo a 20D e se non verrà rispettato significherà il salto della fase ribassista di cicli importanti come il 20W e si tratterebbe di un evento molto raro.

Il prossimo picco imminente e le resistenze in avvicinamento, mi fanno pensare ad un possibile allungo fino a 24121-24684-25496.

Vedremo nei prossimi giorni come si muoverà anche in funzione delle trimestrali USA che daranno origine a probabile volatilità.

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.