Chiami il sell off ed esso arriva.

Updated
Sell off in corso su tutti i mercati, non c'è uno strumento in positivo, faccio quest'appunto prima dell'apertura di wall street e poi aggiornerò in serata perché quello che potrebbe accadere è imprevedibile e quindi serve capire a fine sessione come comportarci, sulle cripto questo potrebbe essere un momento difficile, ma da questi momenti possiamo creare i trade che cambiano la vita. La prima area di supporto importante sta in zona 46k usd, una struttura di prezzo annuale creata tra il 2020 e il 2021.
Note
snapshot



Il daily ha chiuso con una spike di un -9% circa calcolata dal minimo alla chiusura, sintomo di un eccesso di panico, che potrebbe essere riassorbito se le condizioni dovessero cambiare, però ha chiuso in negativo del -7% quindi non è il momento di abbassare la guardia, siamo probabilmente di fronte a un evento che il mercato non scontava fino al mese scorso, perciò questo movimento fa sperare in una ripresa delle tendenza al rialzo. Il sell off è sempre imprevedibile quindi non è facile azzeccare il livello minimo dove andrà a schiantarsi il prezzo, in questo momento in molti se lo stanno chiedendo, noi rimaniamo in attesa perché queste settimane di Agosto potrebbero essere molto più agitate del solito.
Bitcoin (Cryptocurrency)breaksupportBTCBTCUSDChart PatternscorrectionendcriptointermediatetrendselloffSupport and ResistanceTrend AnalysisWeekly Charts

Related publications

Disclaimer