La sorpresa c'è stata, la correzione che ci aspettavamo è iniziata e vediamo fino dove arriva oggi.
Osservando graficamente l'andamento del valore di Bitcoin vedo in fase di chiusura la correzione in atto che potrebbe estendersi fino a 11.884$ per poi risalire verso nuovi massimi posti a 13.199$ e poi 14.134$.
Naturalmente ora ci saranno delle grandi manovre di fondi e banche d'affari per fare movimenti altamente speculativi per cui gli stop loss e take profit vanno pensati ad una operatività molto veloce e rischiosa.
Ma ci sono delle condizioni per cui penso che salirà ancora almeno fino a settembre-ottobre. E i valori possibili sono per sua natura inimmaginabili in quanto anche il più bravo analista non ci azzecca quasi mai....
A parte gli scherzi vedremo se nel pomeriggio e nella serata ci saranno reazioni long a questo tracciato ribassista che permette, ancora una volta, di accumulare e di mediare eventuali carichi a prezzi più alti in un'ottica di medio-lungo periodo.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.