Il 14 si é chiuso un ciclo settimanale molto in anticipo , fuori statistica durato 6 giorni ..... ecco questo è un classico esempio di confusione ciclica rispecchia anche l'aspetto tecnico. Il prezzo non è riuscito a rompere i massimi del ciclo precedente ed è tornato indietro entrando in barra di congestione . La rottura dei 42600 confermerebbe la partenza del ciclo sul minimo del 14 linea rossa .
Ipotesi 2 BTLP verde
Ancora il ciclo sta cercando una chiusura questa ipotesi è valutata dal ritmo dei cicli precedenti e dal nostro modello geometrico BTPL fisso 10 giorni, ma ricordo che i mercati sono non geometrici il nostro e solo un punto di controllo . il ciclo in esame in fase di chiusura in laterale non è andato da nessuna parte ,non ha rotto il minimo di partenza non entrando in debolezza . L'attacco al massimo del ciclo precedente non è riuscito entro in debolezza e barra di congestione .
Conclusioni
Sondo all'potesi 2 nonostante la forza dimostrata sta cercando un minimo su cui poggiarsi chiudere il ciclo ed avere finalmente la forza di poter rompere in rialzo .
La configurazione grafica in generale guardando il TF daily il prezzo sembra aver resistito benissimo agli eventi esogeni dimostrando stabilità, inoltre si e formato un triangolo dove piu il tempo passa e la probabilità che il prezzo prenda direzionalita da ambo i lati inizia ad essere equivalente rispetto ABC pattern che BTC stava configurando . Queste considerazioni mi portano a pensare ad un accumulazione rispetto ad una distribuzione. tutto cio confermato da OBV ....
Spero possa essere utile. Le vostre considerazioni e commenti sono molto gradite. Un vostro Like o commento mi stimola con il nuovo percorso che abbiamo iniziato. Tutti i mercoledi ho preso l'impegno di pubblicare aggiornamenti ciclici settimanale grazie a Voi che mi stimolate .
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.