Il prezzo del bitcoin, lunedì ha subito il down causato dall'indagine SEC ha danni di Binance. Ma il ribasso è avvenuto all'interno del contesto ribassista segnalato il 30 Maggio, in cui segnalavo un insieme di elementi che facevano da resistenza. Qui segnalao: Graficamente oltre la resistenza data dal 50% di Fibonacci, passa anche la Sma50, che svolge anch'essa da resistenza in questa situazione. Inoltre abbiamo anche la trend di resistenza del canale ribassista.
Oggi constatiamo, che il ribasso è arrivato perfettamente al centesimo al livello supportivo indicato in area 25300$. Da qui sta rimbalzando e sta arrivando nuovamente su un'area di resistenza - obiettivo a 27520$. Il suo superamento sarà un segnale di forza che si troverà davanti la resistenza a 28200$. Attenzione perchè il setup degli indicatori è ancora orientato al ribasso.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.