Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.
1. JUVENTUS (JUVE) sopra 0,35 in chiusura.
2. SANLORENZO (SL) sopra 37,90 in chiusura.
3. SARAS (SRS) sopra 0,5740 in chiusura.
4. BUZZI (BZU) sopra 19,3420 in chiusura.
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Questa operatività è di breve periodo, mediamente un'operazione dura 26 giorni.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente. Presento nel mio blog quotidianamente il livello aggiornato della resistenza.
Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.
L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.
Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo e che io mostro ai followers che si abbonano al mio blog finanziario.
Abbonandoti al mio blog vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.
Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.
Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.
La notizia di oggi:
La Microsoft vuole pagare la somma incredibile di quasi 70 miliardi di dollari per acquisire Activision Blizzard, il produttore di Candy Crush e Call of Duty, un affare che la renderebbe immediatamente la società di videogiochi più importante rispetto a Nintendo, sollevando allo stesso tempo domande sui possibili effetti anticoncorrenziali dell'affare.
L'accordo da 68,7 miliardi di dollari trasformerà Microsoft, produttore del sistema di gioco Xbox, in una delle più grandi aziende di videogiochi del mondo. La aiuterà anche a competere con i rivali tecnologici come Meta, ex Facebook, nella creazione di mondi virtuali immersivi sia per il lavoro che per il gioco.
Se l'accordo supererà l'esame dei regolatori statunitensi ed europei nei prossimi mesi, potrebbe essere una delle più grandi acquisizioni tecnologiche della storia. Dell ha comprato la società di data-storage EMC nel 2016 per circa 60 miliardi di dollari.
Activision è stata per mesi colpita da accuse di cattiva condotta e di retribuzione iniqua. Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha affrontato la questione in una conferenza telefonica con gli investitori ieri.
Activision ha annunciato l'anno scorso di essere indagata dalla Securities and Exchange Commission a causa di denunce di discriminazione sul posto di lavoro e a settembre ha risolto i reclami presentati dai regolatori statunitensi per la discriminazione della forza lavoro. L'agenzia per i diritti civili della California ha citato in giudizio l'azienda di Santa Monica a luglio, menzionando una cultura "da confraternita" che era diventata un "terreno fertile per le molestie e la discriminazione contro le donne".
Ecco il rendimento completo di tutti i miei portafogli nell'ultimo anno. Classifica dei migliori rendimenti dal 14/01/2021 al 13/01/2022: 1.Portafoglio Commodities, Bitcoin, Index + Oper. Straord. (USA) +158,33
2.Portafoglio Mib 40 (AZIONI ITALIA) +109,35%
3.Portafoglio BEST BRANDS (AZIONI USA) +104,29%
4.Portafoglio numero 1 Oggi in Italia (AZ. ITALIA) +103,87%
5.Portafoglio Tutte le Recenti N.1 - Italia (AZ. ITALIA) +90,30%
6.Portafoglio Tutte le Recenti N.1 - USA (AZIONI USA) +82,18%
7.Portafoglio numero 1 Oggi in USA (AZIONI USA)44,95%
Eccezionale ad oggi ci sono ben 4 portafogli su 7 che nella classifica superano il 100% di performance nella performance ad 1 anno
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.