I rendimenti migliori il 15/ 04 nel mercato italiano? Bmw e....

I rendimenti migliori il 15 aprile nel mercato italiano? Bmw e Cementir in testa .


Resoconto quotidiano sui titoli usciti dalle nostre tabelle

DATA 14/04/2021

Portafoglio Azioni Italia

Tabella Mib 40


Valore tabella al giorno precedente 832,14%

INWIT – Valore d’Ingresso 8,9950 – Ultimo Prezzo 9,3120 – Performance 3,52%
Totale performance assets usciti 3,52%
Totale performance alla data di oggi 835,66%


Tabella Tutte le recenti N.1 - Italia

Valore tabella al giorno precedente 708,05%

Tamburi Investment Partners Spa– Valore d’Ingresso 7,1200 – Ultimo Prezzo7,6600 – Performance 7,58%
AUTOGRILL SPA – Valore d’Ingresso 6,4750– Ultimo Prezzo 7,0200 – Performance 8,42%
CEMENTIR – Valore d’Ingresso 8,2200– Ultimo Prezzo 9,0100 – Performance 9,61%
ENAV SPA – Valore d’Ingresso 4,1960 – Ultimo Prezzo 4,0240 – Performance -4,10%
BMW – Valore d’Ingresso 71,4100 – Ultimo Prezzo 87,5600 – Performance 22,62%
Totale performance assets usciti 44,13%
Totale performance alla data di oggi 752,18%

Le azioni di Coinbase, la piattaforma di scambi delle criptovalute, sono salite nel giorno del loro debutto sul mercato. La quotazione di Coinbase rappresenta un momento decisivo per le criptovalute che da adesso in poi possono essere finalmente coinvolte dal mainstream.

Inizialmente le quotazioni hanno aperto a 381 dollari, dopo che il Nasdaq aveva dato un prezzo di riferimento di 250 dollari. Ha raggiunto i 430 dollari prima di chiudere a 328,28 dollari. Con questa chiusura il mercato valuta che la società vale più di 85 miliardi di dollari, addirittura più del Nasdaq o dell’Intercontinental Exchange, proprietario della Borsa di New York.

L’interesse e i prezzi per le criptovalute sono letteralmente esplosi di recente, vedendo sempre più aziende e investitori coinvolte. Coinbase ha chiuso in profitto nel 2020 dopo aver registrato nel 2019 una perdita di 30,4 milioni di dollari. Gli analisti si aspettano che la crescita continui perché vedono la criptoeconomia produrre un sistema finanziario più equo, accessibile, efficiente e trasparente per l’era internet..

Pensare che l’unica cosa che serve ad un trader per guadagnare sia il nome dei titolo giusto da comprare e vendere, è assolutamente un errore.

Anche se con questa idea, vi indico i titoli su cui sono uscito, il segnale sulla corretta uscita è solo una delle cose che portano al guadagno sistematico in borsa le altre componenti sono:

 Stock Pickingcioè la scelta dei titoli tramite un algoritmo statisticamente favorevole
 Timingcioè il momento di ingresso e di uscita sul titolo determinato dall’applicazione dei livelli indicati dall’algoritmo e applicati rigorosamente alla chiusura del time frame di riferimento
 Sizingcioè l’esposizione costante ed uguale in ogni singola operazione nella quale entreremo.

Il metodo e la disciplina ed il rigore con la quale queste informazioni vengono utilizzate sono il reale segreto del trading e la reale differenza tra un trader occasionale ed un trader professionista.

Se avete compreso questo potete leggere qui sotto i titoli oggetto del mio interesse recente.

Questa tabella rappresenta il risultato dei titoli che sono usciti ieri frutto del trading degli ultimi 15 giorni circa.

Sono le tre tabelle americane che regolarmente i miei abbonati ricevono.
1. MIB 40
2. Azione numero 1 oggi in Italia
3. Tutte le recenti azioni Italiane numero 1
Ancora una volta il mio Trading system e il mio metodo e la strategia che io applico hanno dato fantastici risultati di performance come potete verificare.

L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.

Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Also on:

Related publications

Disclaimer