I nomi sono: Enersis Americas S.A. American ADR (ENIA) Sibanye Gold Ltd ADR (SBSW) Qiwi Plc ADR (QIWI) Amdocs Ltd Ord (DOX)
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata. Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria a rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Per conoscere il livello della resistenza valido per la prossima sessione di borsa seguimi qui su tradingview!
Vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF . Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo statistico. Per domande, dubbi, perplessità scrivimi pure nei commenti
La notizia di oggi
Il governo cinese ha respinto le accuse degli Stati Uniti di lavoro forzato nello Xinjiang e ha accusato Washington di danneggiare il commercio globale dopo che i legislatori hanno approvato le restrizioni alle importazioni e le aziende americane sono state informate dei rischi legali che corrono se operano nella regione.
Le misure si sommano alla crescente pressione sulle aziende che acquistano abbigliamento, cotone, pomodori e altri beni dallo Xinjiang, dove il partito comunista al potere è accusato di tenere più di 1 milione di membri di gruppi etnici prevalentemente musulmani in campi di detenzione. Washington ha bloccato alcune importazioni, mentre Pechino ha suscitato la rabbia dei consumatori cinesi verso i marchi che si dichiarano preoccupati per il possibile lavoro forzato.
"I cosiddetti diritti umani e i problemi di lavoro forzato nello Xinjiang sono completamente incoerenti con i fatti", ha dichiarato un portavoce del ministero del Commercio, Gao Feng.
"L'approccio degli Stati Uniti ha seriamente minato la sicurezza e la stabilità della catena industriale globale e della catena di approvvigionamento", ha affermato. "La Cina si oppone fermamente". Gao non ha dato alcuna indicazione di possibili ritorsioni cinesi.
Oggi voglio presentare il rendimento del “trading system ” applicato sui miei portafogli: Le statistiche ti permettono di capire la qualità di una strategia.
Oggi voglio parlare della statistica portafoglio azioni Numero 1 Oggi in Usa: La statistica è aggiornata alla data più recente il 08 Luglio 2021. Questo portafoglio è la massima ambizione che ogni trader vorrebbe realizzare. Avere ogni giorno il miglior titolo da acquistare. Il miglior Titolo del giorno: Ogni giorno presento agli abbonati al mio blog il titolo che io acquisto con la mia strategia. LA DURATA MEDIA DI UN’OPERAZIONE IN QUESTA TABELLA E’ DI 26 GIORNI.
Passiamo adesso a vedere il rendimento percentuale dell’operatività della mia strategia sul PORTAFOGLIO azioni Numero 1 Oggi in USA a partire dal 4 gennaio 2021.
Ricordo che questo portafoglio presenta solo IL MIGLIOR TITOLO DA ACQUISTARE.
Come potete vedere dalla tabella il rendimento al 08 lugli era del +70,71% ho raggiunto un nuovo RECORD.
Per comprendere e confrontare il rendimento di una strategia bisogna metterla a confronto con i suoi benchmark (ovvero i suoi indici di riferimento)
I benchmark di questa tabella sono: - Dow Jones - S&P 500 - Nasdaq
La mia strategia applicata sugli stessi titoli dell’indice ha realizzato una performance del +70,71% Nello stesso periodo la performance media degli indici è stata del +13,49% (12,47+15,04+12,97/3)
Questo significa che io ho fatto il +424,17% IN CONFRONTO AGLI INDICI DI RIFERIMENTO.
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.