Breve profilo Enel S.p.A. è il primo produttore e distributore italiano di elettricità e uno dei principali operatori a livello globale, infatti i suoi servizi sono disponibili in più di 30 paesi.
Come possiamo vedere su Enel, nonostante il prezzo sia sceso sotto la media mobile 200, con il tocco della resistenza di supporto sia subito rimbalzato con un bel movimento rialzista. Ora il prezzo si trova in vicinanza di un livello importante il 8,50€. Se ci sarà una sua rottura decisa dal mercato, ci saranno dei buoni propositi per l'inizio di una fase rialzista.
In questa settimana Enel X e Volkswagen Group hanno aperto a Roma la prima area cittadina per la ricarica ultra-fast dei veicoli elettrici, a seguire se ne aggiungeranno altre nelle principali città italiane. Il 18 marzo Enel presenterà i risultati del 2020, vedremo se saranno positivi o meno.
Mi raccomando lascia un bel like e seguimi per non perdere nessuno dei prossimi aggiornamenti.
Fammi sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensi. :)
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.