Si spinge oltre il 75% il rialzo che in soli 15 giorni fa tornare i prezzi ai livelli di metà marzo in area $650. Una corsa che per intensità replica quanto accaduto a metà febbraio, per poi assistere nuovamente alla pressione ribassista che con i minimi di inizio aprile ha riportato i prezzi in area $360, livello più basso dallo scorso novembre segnando -75% dai massimi raggiunti le prime due settimane di inizio anno. Nelle prossime ore non è escluso un rifiatamento dei prezzi che si trasformerà in ribasso solamente con un ritorno sotto i 500 dollari. Livelli operativi: AL RIALZO: Prima di assistere ad un ulteriore allungo verso la resistenza posta in area $720, è salutare assistere ad un consolidamento in area $600-650. AL RIBASSO: La salita senza soste avvenuta negli ultimi sette giorni apre spazi per eventuali a ritracciamenti sino area $580.
Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su cryptonomist.ch
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.