per quest'analisi mi sono state utili le resistenze di breve termine tracciate dal 1 aprile in poi,data in cui inizia una breve fase laterale, andando poi ad incontrare la trendline ribassista di maggiore importanza partita il 19 marzo inoltre ha contribuito ad una migliore interpretazione del grafico anche il volume prevalentemente ribassista che avrebbe reso difficile la rottura della trandline.
Raggiunto il tp in corrispondenza del rettangolo resistenza centrale provvedo a chiudere metà posizione
una falsa rottura della trendline poteva ingannare ma l' rsi il volume e la rottura del rettangolo continuano a dare le carte a favore per raggiungere la prossima resistenza sita a 0,87675
questa è una mia analisi , e da trader neofita quale sono non deve essere presa come consiglio o lezione, voglio solo condividerla con qualcuno che è da più tempo di me in questo mondo e magari ricevere qualche parere.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.