Francescolautizi

Inversione di breve su EURNZD

Long
Francescolautizi Updated   
FX_IDC:EURNZD   Euro / New Zealand Dollar
3
1) Rottura della tl discendente e pullback su di essa come supporto ; 2) l'RSI dopo un Top Failure Swing ha anticipato il prezzo nella rottura della tl; 3) Stocastico conferma possibile movimento a rialzo con incrocio e ritorno dalla zona di ipervenduto.
Target 1: 1.5969, Target 2: 1.62300
Attenzione!!!: un pullback su target 1 formerebbe una doppia spalla destra (probabile data la doppia spalla sx) di un H&S ma per ora rimaniamo a guardare.
Comment:
Aggiornamento AT:
La mia visione di medio-periodo è ribassista, perlomeno finchè si rimane sotto alla TL rossa di lungo periodo. Il cross si trova su un'importante area di resistenza posta in area 1,56 - 1,57.
Possibile scenario: gli angoli di Gann tracciati dal massimo faranno da guida al prezzo fino all'ipototetica neck di un top H&S; in caso di breakout si va fino alla TL verde che fornirà un'opportunità di rimbalzo per il retest della neckline. In tal caso target: 1,49 con possibili estensioni a 1,47 prima e 1,46-1,455 poi.
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.