Oggi la BCE ha reso noto, che con ogni probabilità l'inflazione resterà sotto gli obbiettivi per un lungo periodo di tempo. Questa è l'informazione che ci serviva per riprendere il lavoro su EurUsd. Ne parleremo domani durante la live delle 14:30 in modo da valutare nuove opportunità ribassiste e per determinare la nuova area di equilibrio su EurUsd e sui mercati collegati.
L'euro è nato come moneta forte, in grado di competere con il dollaro e la sterlina, pertanto era difficile immaginare un cambio sotto la parità. Tuttavia la BCE ha ammesso che la situazione non cambierà per il momento e che il risultato del cambio è causato dalla pesante situazione in Ucraina.
Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.