- La PBOC lascia i tassi d'interesse invariati al 3,6%. - Aumenta il tasso di disoccupazione nel Regno Unito - L'inflazione Canadese scende al 2,4%, dal 2,6% precedente - La fiducia dei consumatori Europea rimane vicina ai minimi del 2024 - La BOJ aumenta il tasso d'interesse di 25 punti base - I dati PMI preliminari mostrano un aumento in tutti i paesi europei - Le vendite di abitazione USA crescono per il quarto mese consecutivo
Andamento delle valute:
-GBP è stata la top perfomer della settimana - JPY è stata la valuta più debole della settimana
Approfondimento:
MANIFATTURIERO USA:
A gennaio, la crescita dell’attività economica è rallentata, con il PMI composito sceso a 52,4 da 55,4 di dicembre, segnando un minimo di nove mesi. Tuttavia, il settore manifatturiero ha registrato una ripresa dopo sei mesi di declino. L'occupazione è aumentata al ritmo più rapido in due anni e mezzo. Tuttavia, le pressioni inflazionistiche sono aumentate, con prezzi e costi in crescita.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.