NOTE : Diminuire lo zoom del grafico per una maggiore comprensione A colpo d'occhio notiamo come il cambio euro dollaro sta facendo SI ... nuovi minimi, ma con il tempo sempre più deboli prima di subire una correzione rialzista. Partendo dalle basi analizzando il dollaro dal punto di vista del COT lo troviamo ancora in zona di forza, ma una forza che almeno nelle ultime settimane ha cessato di crescere . L'ELEVEN SYSTEM ovvero il nostro amato oscillatore ci sta comunicando segnali sempre più long, non abbiamo avuto ancora la conferma definitiva ma di certo ci sta comunicando di non azzardare una posizione short almeno per quanto riguarda l'attuale prezzo.
Scendendo sul grafico notiamo il prezzo a contatto con la parte alta del canale ribassista ma il mio consiglio è proprio quello di non andarsi a fidare di cosa ci sta semplicemente dicendo l'analisi tecnica. se c'è anzi un segnali interessante in questa situazione è la divergenza dello stocastico.
Attualmente io su questo cambio rimango FLAT perchè se davvero il dollaro è pronto ad indebolirsi, non lo vendere di certo contro l'EURO
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.