Ciao a tutti, ecco un aggiornamento dell'Euro contro il Dollaro Statunitense.
Nella scorsa analisi notavamo come, all'interno delle zone target arancione e verde, si fosse creata una piccola area correttiva ribassista che avrebbe potuto dar vita ad una sequenza ribassista d'accompagnamento verso la zona correttiva rialzista rossa.
Ora vediamo che il mercato ha rispettato questa zona ed ha fatto un basso più basso del minimo dalla quale è stata ricavata l'area perciò si è effettivamente attivata una sequenza ribassista d'accompagnamento con target esattamente in sovrapposizione con la zona correttiva rialzista rossa.
Come nella scorsa analisi, ci sono due setup attivi: Setup ribassista correttivo per poi andare al rialzo. Setup rialzista primaria che non è ancora stato completato.
Per il momento il mercato sembra reggere il setup ribassista ma potrebbe decidere di invertire per continuare al rialzo prima della zona correttiva rossa.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.