Lato indice: Minimo che si sposta di qualche ora dopo venerdì e che fa partire un movimento impulsivo dichiarando partenza di un t-3 almeno che fa partire un t-1 almeno...ora vediamo dove ci vuole portare. minimo importante quello di stamattina che se rimane integro viene catalogato, per quanto mi riguarda, come chiusura di ciclo ibrido t/t+1 vista la durata anomala di 14 barre daily.In questo caso prenderebbe piede l'ipotesi che ho riportato ieri ricollegandomi a dax e stoxx.
Lato inverso: Massimo relativo di venerdì in chiusura che potrebbe già decretare la chiusura di un t-2 inverso , almeno per mib. Da valutare domani sempre dando un occhio ai principali indici europei che sono in debito di 4 ore e potrebbero ancora portare in chiusura il t-2 appunto con ulteriori massimi indice relativi. Ne conseguiranno almeno 4 ore senza violazione dei massimi in formazione per poi , teoricamente, avere un prosieguo della salita in vista del rispetto del vincolo sul quarto sottociclo inverso di grado almeno t-2. Questo porterebbe ulteriore forza all'ipotesi riportata ieri in riguardo alla nuova partenza t/t+1 lato indice.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.