Breve aggiornamento sullo scenario attuale sull'indice Ftse Mib. Lo sforamento della trendline ribassista del triangolo si è tradotta in una continuazione della struttura correttiva di grado Minor (in arancione). Nello scorso aggiornamento era stato citato il livello di 25530 punti, come trigger per una continuazione ribassista. La situazione instabile a livello geopolitico, potrebbe sorprendere sia con evoluzioni negative, sia con evoluzioni positive. Per ora quello che ci si può limitare a vedere è che la struttura rappresenta un'opportunità di acquisto sulle debolezze. Da vedere se si arriverà al livello di supporto posto a 24020 punti, dato dal ritracciamento di Fibonacci, 0.382, sull'impulso adiacente. Seguirà un'analisi più dettagliata con anche i time frame inferiori nel fine settimana.
LEGENDA ETICHETTATURA: Grado Intermediate: Rosso Grado Minor: Arancione Grado Minute: Verde Grado Minuette: Blu Grado Sub-Minuette: Viola
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.