LATO INDICE: t-2 che si vincola subito in apertura, portando in prima battuta i prezzi a 25893. Da li considero partito giornaliero che , se regolare, andrà a chiudere il t-2 a minimi inferiori ad oggi. Con discese del genere non sono così improbabili delle troncature quindi massima attenzione in caso di giornaliero positivo e occhio a lato inverso. Se domani si segnerà nuovo minimo invece , da considerarne la profondità ed eventuali vincoli su cicli maggiori.
LATO INVERSO: t-2 inv partito venerdì pomeriggio , per il momento considero il primo t-3 chiuso oggi a 26500 circa. Se inverso gira a quattro tempi come accennato e ipotizzato con il giornaliero in corso bisogna andare sopra i 27047 per chiusura t. Se invece questi valori non arriveranno nelle tempistiche suddette andremo in chiusura t+1 inverso con il prossimo t-2 inv in partenza domani/dopodomani con la configurazione t+1 = 1°t (2-10 febbaio con tre t-2inv) + 2° t (10 febbraio - 17/18 febbraio probabilmente con tre t-2 inv)
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.