Long

FIB

Updated
secondo regole solo il superamento del 38,2% e successivamente il 50% del vettore ribassista della settimana scorsa, vedi frecce rosse, sancirebbe la fine del ribasso in essere e quindi la prosecuzione del rialzo di nuovo verso i massimi e perchè no anche nuovi!!!

in USA non sembrano ad ora interessati a sane vendite anche momentanee, sono sempre li che ballano sotto massimi storici assoluti e basta un nulla perchè ne facciano di nuovi... ma vabbe questo già lo sapete.

operativamente parlando personalmetne tra venerdi e ieri ho chiuso tutte posizioni short e long vix con buon gain e mi sono posizionato long, leggero almeno fino a 22500 dove tenterò vendite short aggressive con stop contenuto sapendo quanto scritto prima!!! nel caso rompesse tale area al rialzo incrementerei la posizione al rialzo!!!

neeeXt!
Note
dimenticavo una cosa importante da sottolineare: il minimo del 15 è il primo minimo decrescente che il fib fa da mesi è una tenuta del sudetto 50% creerebbe anche il primo massimo decrescente da mesi...... vedremo....

sempre un passo alla volta!
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

Also on:

Related publications

Disclaimer