LeonardoFranci

LUXOTTICA festeggia con il SUPER DOLLARO

MIL:LUX   None
1
Per Luxottica la debolezza dell'Euro contro il Dollaro è fondamentale. Significa essere più aggressiva sul mercato e vendere di più. Guardate il coefficiente di correlazione in basso. E' esemplare. Pochi i casi in cui Luxottica si è mossa nella stessa direzione del cambio. Per questo nel medio periodo, sull'ipotesi che l'euro continuerà a svalutarsi sul dollaro sino alla parità, ritengo che il titolo del lusso possa continuare a performare o ad avere forza relativa rispetto al MIB (nonostante eventuali e possibili ritracciamenti del nostro indice domestico).
Al momento siamo in area di valore e sul POC del 2016. Il titolo dopo aver rimbalzato e confermato su un importante LCR, si muove tra 47,2 e 49,7. Monitorare il livelli in nero per prendere posizione rialzista o ribassista. Chiusure sopra o sotto i livelli confermeranno la direzionalità. Sul medio termine TP in area 54 €.

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.