Quanto detto a fine anno per l' indice Italiano è tuttora valido ha dimostrato Forza rispetto a tutti i mercati internazionali .
Tornando all'analisi dell'Indice più importante al Mondo (il Nasdaq)...vi dico la verità ...visto quello che ha disegnato Aspetterei a prendere posizioni Short ...
Non me la sento di Gridare Bear Market e non mi sembra da un punto di vista Economico una fase "RECESSIVA" che si differenzia da un Naturale e salutare "STORNO" sia per percentuali che per intesità ....anzi mi sembra che l'indice americano per arrivare agli attuali livelli abbia faticato e Parecchio , a parte l'ultima settimana dove i ribassisti hanno preso l'indice a braccetto !
Diffidate dai finti "PROFETI" che vendono segnali E CHE DANNO INDICAZIONI MOOLTO APPROSSIMATIVE E AMBIGUE ....se non si va di quà ...si va di là ...etcc..etc...
facile quando tutto scende ...gridare al Lupo al Lupo ...!!!
Buone Feste a TUTTI e BUON INIZIO 2019 ...a Buon TRADER poche parole :-)) Continuate a seguirmi numerosi ...ne vedremo delle belle !!!
Note
Anche questa volta Nulla e scontato ...vediamo se ho Ragione ....
Note
Siamo a Target ancora una volta Tanti ma Tanti Pip !!! Veramente grande gain 👌
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.