Riprendiamo l'analisi del titolo NIO. Il pattern di onda 4 è ancora in corso. Osservando meglio si può vedere la formazione di un Broadering ascendente, chiara figura di continuazione del trend ( ... ed il trend è DISCENDENTE in questo momento). Rimangono 2 GAP aperti che fanno da magnete, uno verso l'alto dove c'è la SUPPLY ZONE e uno verso il basso dove c'è la DEMAND ZONE. Risulta quindi di difficile interpretazione comprendere il movimento che potrà eseguire a breve termine. Nell'ultima settimana dell'anno i fondi si muovono e generano volumi importanti non escludendo quindi una possibile gamba rialzista , per poi scendere nuovamente. A scanso di equivoci, il trend è ancora bearish e tale rimane fino al raggiungimento di onda 5 di C ... è solo questione di tempo perchè la liquidità si trova in basso e prima o poi andranno a pescarla. Inserendo Le WaveUP Cloud vediamo come queste fanno da resistenza all'azione dei prezzi. Quindi : Cloud che fanno da resistenza (sono delle EMA, quindi medie mobili esponenziali) + SUPPLY ZONE = da li difficilmente si passa se prima non si va a pescare la liquidità in basso. In conclusione, vista l'incertezza del periodo legato alla chiusura del bilancio annuale dei fondi per quest'ultima settimana, stiliamo 2 ipotesi dando una percentuale di probabilità secondo i nostri parametri valutativi.
Ipotesi 1 = salita per il Santa Rally fino alla supply demand e poi discesa a Gennaio a chiusura GAP posto a 7.99 - 60% di probabilità Ipotesi 2 = non ci sono i volumi per salire e scende direttamente a chiudere il gap a 7.99, per scendere ancora più in basso a chiudere il gap a 4,73 - 40% di probabilità
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.