Siamo in una situazione molto simile a quella che si era venuta a creare il 23 ottobre e che avevo descritto nell’analisi di quel giorno con la differenza che nel frattempo si è formata una zona di supporto molto interessante; quello che suggerisco è di attendere la chiusura daily al di sotto della trend line tracciata in rosso sul grafico per entrare short con stop loss in area 0.7038 e take profit dove si trova il supporto 0.6830. Non bisogna escludere segnali di forza da parte del dollaro neozelandese che porterebbero alla rottura della trend line e allora si entrerà long con target area 0.7200, ma la mia view è prevalentemente ribassista.
Trade closed manually
Ingresso a mercato short nella notte tra lunedì e martedì dopo la conferma della chiusura daily al di sotto della trend line dinamica; dopo un discreto movimento ribassista la coppia è tornata al rialzo e visto l'avvicinarsi della pausa natalizia ho chiuso pochi minuti fa in pari senza profitto e senza perdita ripagandomi esclusivamente lo swap notturno.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.