Non c'è un motivo al mondo per cui una società biofarmaceutica come ONTX che opera nella ricerca contro il cancro e che ha presentato un ottima trimestrale debba stazionare allo stesso prezzo, anzi più basso del momento in cui è stata presentata la trimestrale che è risultata ottima e sopra le aspettative degli analisi.
Dopo un decollo verticale ha ritracciato interamente il suo prezzo andando, allo stato attuale, a posizionarsi circa un 15% sotto.
Inoltre è stato effettuato un reverse split delle stock che riduce il numero di azioni in circolazione, per cui il valore di ogni singola azione dovrebbe aumentare decisamente.
L' advisor MarketMiracle ha infatti emesso un segnale LONG sul titolo al prezzo di 6,64 usd con un target di 622 usd ovvero un decollo verticale del 9268% individuando un massiccio ingresso di capitali e di interesse LONG sul titolo da parte di alcuni grandi investitori.
Rimaniamo con i piedi a terra e ragioniamo sul grafico.
Il grafico ci dice che sicuramente il titolo ha la possibilità di salire senza praticamente ostacoli fino alla resistenza indicata, da li vedramo ulteriori segnali e ragioneremo se la grande salita debba continuare oppure no.
Un maggior interesse verso le biotech e le farmaceutiche che per un po' di tempo erano state messe da parte ci da maggior ragione di credere che l'incremento di prezzo possa effettivamente concretizzarsi ( vedi idee correlate )
Questa idea è basata sul segnale generato dall'advisor MarketMiracle di cui potrai trovare il link scorrendo in fondo a questa pagina.
Trade active
Market Miracle ha confermato un nuovo target a 622 usd ovvero con un potenziale profitto del 8600 %
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.