PMON in ATH

Polkamon è la coin utilizzata da Polychain Monsters, un gioco DEFI che promette molto e gira su rete Polkadot.
Il gioco si presenta molto curato e sono molte le notizie che stanno uscendo e generano hype. Innanzitutto il precedente di Axie Infinity, che pur avendo una grafica peggiore ha visto i suoi "mostriciattoli" schizzare in pochi mesi da 20$ l'uno ad oltre 200$.
PMON promette lo stesso, ampliando lo spazio di gioco a risorse e terre da acquistare e mettere a rendita, la possibilità di accoppiare i mostri per far nascere ed allevare nuove tipologie di PMON.
Il gioco non è ancora uscito, ma l'attività di marketing del team è molto buona e le idee che stanno dietro al progetto promettono un miglioramento rispetto ai classici giochi DEFI, con un metaverso in cui è possibile guadagnare, soprattutto se adottato in early stages.
Personalmente con il mio team abbiamo acquistato a 14.81$ 6 PMON che abbiamo sbustato con notevole soddisfazione, in memoria della nostra gioventù con i Pokémon!
Dopo pochi giorni il prezzo è schizzato come potete vedere, quindi stiamo pianificando ingressi scaglionati sul ritracciamento di Fibonacci a 0.61 a 18.61$ (pattern già visto su questa coin), sulla 12 ema 4h e sul supporto (ex resistenza) in rosso per poter mettere in staking i nostri PMON e iniziare a sbustare una volta che il gioco sarà live.
ATHBeyond Technical AnalysisDOTgamefipmonstakingTrend Analysis

Also on:

Disclaimer