aggiunta SEML a 47,415 no stop

97
aggiunta 22 pezzi SEML a 47,415 no stop.
accumuliamo per mediare anche una vecchia posizione, gli emergenti dovrebbero essere avvantaggiati dalla corsa delle materie prime, al momento il comparto è ampiamente sottovalutato e sembra presente un certo interesse volumetrico, la posizione bilancia nel ramo obbligazionario il portafoglio con una discreta redditività cedolare.
Ciò che scende prima o poi sale!
Note
tra gli 8 paesi che lo compongono rientra anche la Cina che chissà quando si staccherà l'etichetta di "emergente", forse solo dopo essersi comprata in contanti il mondo intero!
Trade active
dopo varie peripezie e dimenticanze questa posizione consta di 60pezzi a 56,94 con un loss di circa il 30% al 18nov2025. manteniamo ma riflettiamo...
Note
ridotto di 20pezzi per recupero liquidità, domani loss grande, ma ben bilanciato dai gain e dai div da inizio anno, finche il verde va, lascialo andare...
Note
loss -178,12eur

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.