Argento: pullback di breve termine

38
Il pullback a breve termine dell'argento sviluppato a ridosso della resistenza in area 35 dollari, suggerisce un consolidamento. Se il supporto a 33,35 regge, il trend rialzista di febbraio potrebbe continuare verso livelli di resistenza più elevati.
Al momento, l'argento è in fase di test sui minimi di quattro giorni a 33,51. Questo è un segno di debolezza poiché non è stato trovato supporto in nessuno dei minimi del giorno precedente. Attualmente, l'argento è scambiato in una posizione incerta intorno alla metà dell'intervallo di negoziazione della sessione precedente e al di sopra dei minimi dei tre giorni precedenti.
Il minimo di lunedì, come già scritto, a 33,51, con il massimo odierno a 34,20.
Da quando la MM a 20 giorni è stata riconquistata l'11 marzo, c'è stato solo un solo test di validazione supportiva, segnato il 21 marzo. Poiché la resistenza è vista a 34,59, un nuovo test di supporto sulla MM a 20 giorni sarebbe possibile. Se questo test riuscirà nuovamente, l'argento potrebbe seriamente attaccare la resistenza a 34,59 e puntare decisamente verso quota 36 dollari.

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.