Solana sta vivendo una fase correttiva, dopo la lunga cavalcata rialzista durata sette mesi, con il picco annuale a 210$. In Aprile ha registrato una discesa del 37,38% e per trovare un mese peggiore bisogna tornare a Novembre 2022, quando il prezzo ha registrato un -56% in pieno fallimento FTX e Alameda Research.
Al prezzo attuale è discesa di circa il 30% dal massimo annuale. In questo mese di Maggio sta registrando una crescita del 17% e del 25% rispetto al minimo toccato ad Aprile a 116$. Dal grafico si può notare che Solana si sta dirigendo verso l'area di resistenza tra 160 e 164$. Questa zona è fondamentale da superare per riprendere un trend di lungo periodo di Solana. Il prezzo al momento è in ritracciamento da questa resistenza. Il primo livello di supporto passa a 143$ mentre il supporto principale è in area 137$.
Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.