S&P: vento in poppa per la chiusura del primo ciclo inverso

Updated
La situazione grafica mi pare lasci pochi dubbi su quello che mi spetto a breve dal mercato USA. Eventuale uscita dal triangolo nella parte bassa dovrebbe essere ben supportata dalla TL blu. Area 3425 dovrebbe essere raggiunta a breve e penso senza troppi scossoni, qui una correzione più decisa si potrebbe vedere per la chiusura del 4* giornaliero del settimanale seguita poi da un allungo in area 3500 che mi sembra raggiungibile vista la spinta di cui sta godendo con la partenza del nuovo trimestrale e con tutte le MM a favore. Il prezzo sta cercando la chiusura del ciclo inverso, penso mensile (il più frequente) cioè 20-24 giorni. Altri 2 forse3 giorni di salita (con le solite correzioni delle chiusure cicliche minori) quindi li aspetto.
Chiuso il mensile inverso vedremo con quale forza correggerà e avremo un 'idea della prosecuzione.
Note
Importante: ieri ha chiuso con candela 4h sopra il max do febbraio, bel segnale di forza, da seguire però la successiva correzione utile a capire se siamo in un mercato toro 'sano' o meno.
Note
Precisione incredibile dell'AT. Anche la correzione partita dai livelli previsti è profonda e nei tempi giusti come da attesa. Un evoluto direbbe che la evoluta aveva previsto anche il tweet di Trump. Un evoluto con un evoluta centrata giusta però.
Chart PatternsfuturesindiciS&P 500 (SPX500)Trend AnalysisWave Analysis

Related publications

Disclaimer