Tesmec, parlando di titoli azionari, presenta qualche problema di trend, o, se vogliamo, il suo trend negativo sembra talmente definito che minaccia di non avere fine. Tuttavia, a ben guardare questo potrebbe non essere vero perché fino ad ora i supporti dinamici non sono stati rotti e il titolo potrebbe prenderne spunto per rimbalzare. Due sono quindi le cose: o si romperanno tali supporti, che adesso passano per 0,0759 oppure si romperanno al rialzo le resistenze, che sono a 0,115. In tal ultimo caso ci si potrà eventualmente mettere long (Figura 1)
Figura 1. TESMEC – grafico settimanale.
La presente è una comunicazione di marketing e non rappresenta una ricerca preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’ indipendenza di una ricerca in materia di investimento e non è soggetta a nessun divieto che proibisca le negoziazioni da parte degli analisti e dei soggetti rilevanti prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.