La coppia di valute ha visto nell’ultimo periodo una notevole forza da parte dei ribassisti però ritengo che gli orsi si prenderanno una pausa anche perché dalle dichiarazioni del governatore Jordan della BNS un franco svizzero così forte inizia seriamente a preoccupare la banca centrale; per questo motivo suggerisco di cercare ingressi long o chi vuole qualche sicurezza in più attenda la conferma della candela verde Heikin Ashi attualmente in formazione. Lo stop loss è da posizionare in area 0.9150 e il target è 0.9750.
Trade active
ingresso a mercato long nella seduta di lunedì 5 febbraio e attualmente stiamo gestendo l’operazione in trailing stop con un profitto potenziale di 90 pips.
Trade closed manually
vista la situazione di incertezza nella seduta di mercoledì 28 febbraio ho preferito chiudere manualmente il long con un profitto di 85 pips.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.