Oro e Argento fanno vedere i muscoli e con una decisa spinta rialzista nella giornata di venerdì 9/10 rompono a rialzo le relative resistenze a quota 1921 (gold) e 24.520 (silver). Seguire sempre con attenzione il movimento dei prezzi è assolutamente prioritario in quanto in un'operatività breakout spesso non è così semplice la gestione dello stop, inoltre la foratura è avvenuta in chiusura di settimana e questo rende particolarmente importante l'apertura del mercato nella giornata di lunedì. Sarebbe indicativo un ritest dei livelli e conseguente reazione rialzista.
IL LAYOUT Di seguito il dettaglio del layout oggetto dell'analisi Linea superiore da sx: Oro renko 4H ATR60, Argento renko 4H ATR60, Oro candlestick con fasci di medie Darryl Guppy e Sar Linea inferiore da sx: Grafico linea Oro (arancio) con sovrapposizione Dollar index (verde) e coefficiente di correlazione, grafico linea Oro (arancio) con sovrapposizione argento (bianco) e coefficiente di correlazione, Argento candlestick con fasci di medie Darryl Guppy e Sar
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.