Buongiorno a tutti amici e colleghi, e buon inizio settimana! 😊

La notte scorsa, il mercato asiatico ci ha regalato ottime notizie: abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi. Complimenti a tutti! 🎉 Per chi se lo fosse perso, lo studio e l'analisi sono pubblici e potete recuperarli; faccio riferimento alla Fase 2 pubblicata venerdì scorso. Lo studio della Fase 2 è ancora validissimo e ci sono diverse opzioni di ingresso. Oggi proporrò una rivisitazione di queste analisi, esattamente quello che intendo fare oggi.

Analizziamo la situazione: a partire dai time frame più grandi, possiamo tracciare il Fibonacci, prendendo come riferimento la chiusura del minimo della settimana precedente. Questo ci permette di individuare i nostri livelli chiave, che si trovano a rialzo tra 2400 e 2412, proprio come segnalato nello studio precedente. Il minimo sembra aver trovato la sua comfort zone a 2352, confermando una possibile spinta rialzista.

Ma fino a dove può arrivare questa spinta? I livelli principali sono già stati indicati. Se il prezzo chiude sopra i 2420, potrebbe estendersi fino a 2430. Tuttavia, il nostro primo obiettivo è 2410. Da lì in poi, applicherò tutta la mia cautela e perseveranza per trovare una conferma di continuazione rialzista o una possibile inversione tanto ricercata.

Insomma, la Fase 3 richiede attenzione e cautela. Il prezzo è in un momento critico e deve prendere una decisione. Fare uno studio più ampio, come quelli precedenti, sarebbe troppo rischioso. Quindi, come prima regola, ci adattiamo alla volontà del prezzo e non viceversa. Una volta chiusa la Fase 3, penseremo alla fase successiva.

Attualmente, sono entrato a 2390/89/88 con stop a 2380 e take profit a 2395/400/405/410. Vi ricordo di scorrere più giù nella descrizione per rimanere sempre aggiornati. Vi auguro una settimana profittevole e un buon lavoro!

Buona giornata a tutti! 🚀🚀🚀
TradeLynx Invest with Insight, Trade with Confidence
tardelynxtlynxtradelynxTrend Analysis

Canale Gratuito Trade:
t.me/sniperprofitfree
Also on:

Disclaimer