XAUUSD Attualmente l'Oro sui future e' scambiato a 1288.7 Comex . E' previsto trovare supporto a 1.270 (1273,1) dollari e resistenza a 1.300 (1296,3) dollari.
Il presidente Trump ha scelto un momento strano per accusare la Federal Reserve di rendere il dollaro troppo forte. Dopo tutto, il dollaro è ancora al di sotto del massimo di dicembre e la Fed ha cambiato tono. L'indice S & P 500 ha faticato a contenere oltre il livello di 2.800, che si è dimostrato un punto di rigidità. Tuttavia, l'indice è salito di quasi il 19% dal suo minimo del 24 dicembre. Il Dipartimento del Commercio ha dichiarato che le vendite di nuove case unifamiliari negli Stati Uniti sono salite al massimo di sette mesi a dicembre, mentre una lettura dell'Istituto per la gestione delle forniture ha mostrato un'accelerazione nella crescita nel vasto settore dei servizi a febbraio. Il declino ha sorpreso molte persone. Tuttavia , i guadagni precedenti sembravano un po 'troppo audaci. Come abbiamo detto, nonostante il rinnovato conflitto sulla testimonianza del Kashmir e di Cohen, l'oro è diminuito la scorsa settimana. Tipicamente, quando il metallo giallo non riesce a decollare - anche per un po '- dopo le notizie rialziste che dovrebbero aumentare la domanda di rifugio sicuro, questo è un segnale ribassista.
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.