Stellar Lumens / Bitcoin
Long
Updated

XLM/BTC STELLAR LUMENS Probabile opportunità BUY

308
Buongiorno,


Vediamo velocemente un'altra opportunità su una cripto interessante.

Dopo i ribassi dei giorni scorsi, dato dal possibile ban del trading in cripto del governo della Sud Corea, ora sembra che il mercato si stia stabilizzando e abbiamo già visti i primi grossi aumenti.

Stellar Lumens è un fork di Ripple, quindi possiamo dire che è una "copia" di Ripple con qualche differenza. Se Ripple è sotto proprietà di un'azienda, Stellar Lumens si prefigge gli stessi scopi, (quindi aiutare i trasferimenti di denaro di banche e istituti di credito, etc), ma è decentralizzato e non ha "proprietari".
Possiamo quindi dire che è l'opzione democratica di Ripple, anche se sulla "democrazia" di una moneta decentralizzata personalmente ho MOLTI dubbi, ma vedo che nei forum ne parlano in questo modo e quindi ve lo riporto.

Dopo aver raggiunti i massimi storici si è vista una caduta del 50% circa, dopo una stabilizzazione sembra che siamo pronti a tornare un po' più su, anche se, lo ripeto tutte le volte, scordiamoci i rendimenti di Bitcoin dell'anno passato.

Tutti gli elementi sono all'interno del grafico, per domande, consigli o critiche, scrivete un commento o mandatemi un messaggio privato. Buon Trading!


snapshot
Note
EDIT: Attenzione, il grafico è STELLAR / BITCOIN, non STELLAR / DOLLARO AMERICANO.
Note
EDIT2: Nell'immagine c'è un errore, le percentuali di ritracciamento sono sbagliate, quello che volevo dire è che un ritracciamento non deve superare il 50% del trend perché altrimenti lo stesso trend si invalida.

Un ritracciamento che consenta al trend una veloce ripresa deve stare entro l'1/3 del trend stesso, quindi in percentuale i 2/3 del trend non è il 75% ma il 66%, finché il prezzo ritraccia in quel range il trend rialzista rimane in buona salute.
(Il rettangolo rosso che segna lo stop sta all'incirca nella zona giusta:)) )

Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.