Continua a fatica il recupero dei prezzi. Pesa la discesa di oltre il 20% dai massimi di martedì 24 aprile. Infatti, a differenza di altre big, Ripple segna un saldo negativo su base settimanale e il massimo relativo di ieri, vicino a quota $0,90 non mostra la giusta intensità per spingere i prezzi verso un dollaro.
Livelli operativi: AL RIALZO: L’attuale struttura favorisce una fase di debolezza in linea con la chiusura del ciclo mensile iniziato l’11 aprile. Un mancato ritorno sopra i $0,90 favorisce le prese di profitto di breve. AL RIBASSO: La mancata tenuta del supporto giornaliero in area $0,83 aumenta le probabilità di rivedere i minimi in area $0,76 di giovedì 26 aprile. L’eventuale rottura di quest’ultimo livello di supporto apre spazio per ritracciamenti sino area $0,71 nei giorni successivi.
Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su cryptonomist.ch
Also on:
Disclaimer
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.