Il time frame giornaliero del WHEAT (ZW) mostra come recentemente si è formato un doppio minimo con rottura al rialzo della neckline in corrispondenza di un'area di offerta/resistenza che dopo essere stata superata è diventata di domanda/supporto (rettangolo verde in figura)
La neckline del doppio massimo e l'area di offerta/resistenza è stata rotta con forza al rialzo dalla candela del 18 Gennaio; la stessa ha contestualmente effettuato il break out della trend line dinamica che è stata per ben due volte una resistenza.
Il 24 Gennaio si è formato un pattern rialzista (pin bar) e la settimana scorsa c'è stata una fase di ritracciamento che ha portato al ri-test dell'area di domanda/supporto.
E' possibile nel breve una continuazione long del mercato sino almeno al raggiungimento del massimo precedente. Raggiunto quel livello non si esclude la possibilità di una lateralizzazione del mercato.
Quanto sopra esposto non è un consiglio finanziario ma la nostra view basata sulla strategia PCTS/PFTS. Buon trading!
The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.