Danilo_Ruttino

Continua la forza su Amplifon

MIL:AMP   AMPLIFON
Chiude nuovamente positiva Amplifon che con la sessione di venerdì si riporta sopra il massimo della settimana precedente riuscendo a confermare l'attuale forza di inversione che sta avvenendo sul titolo.

Il grafico giornaliero ci mostra che nonostante un’apertura più bassa rispetto alla giornata precedente, i prezzi hanno proseguito verso l'alto evidenziando una maggior forza lato rialzista e riuscendo a recuperare la correzione dei giorni precedenti.

Sul settimanale notiamo meglio la risalita dei prezzi. Inoltre, l'indicatore di forza relativa continua a mostrare un titolo più forte del mercato.

Lo scenario che avevo in mente la settimana scorsa rimane invariato (vedi analisi precedente). La forte candela di venerdì mi fa pensare che i prezzi potrebbero raggiungere presto la resistenza del POC in area 33€ circa.

Se la mia analisi ti è piaciuta lasciami un commento positivo con una donazione o un like come segno di ringraziamento.
Disclaimer

The information and publications are not meant to be, and do not constitute, financial, investment, trading, or other types of advice or recommendations supplied or endorsed by TradingView. Read more in the Terms of Use.